Hersteller

Angesehene Artikel

Seggiolino auto Viaggio 2-3 Shuttle Isofix Peg Perego

Neuer Artikel

Il seggiolino auto Viaggio 2-3 Shuttle si può utilizzare per un arco di tempo superiore rispetto agli altri seggiolini perché è omologato da 3 a 12 anni (da 15 a 36 kg).

Mehr Infos

Nicht mehr lieferbar

Sammeln Sie mit dem Kauf dieses Artikels Sie bis zu 13 Treuepunkte. Ihr Warenkorb hat insgesamt 13 Treuepunkte die in einen Gutschein im Wert von umgerechnet werden können 2,60 €.


79,00 €

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Schließen
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Mehr Infos

Il seggiolino auto Viaggio 2-3 Shuttle si può utilizzare per un arco di tempo superiore rispetto agli altri seggiolini perché è omologato da 3 a 12 anni (da 15 a 36 kg).

Leggero e facile da installare, è composto solo dalla base, è perciò indicato per i bambini più grandi che hanno una struttura fisica già adatta all’uso delle cinture della vettura.

Dual Layer Comfort

Ideale per i lunghi viaggi, la seduta Viaggio 2-3 Shuttle è realizzata per offrire massimo comfort grazie ai due strati di materiale espanso:

• il primo più rigido, in EPS (Expanded Poly Styrene), aiuta ad assorbire le decelerazioni in caso di incidente;

• il secondo più morbido, in Poliuretano Espanso, ha una struttura ergonomica per offrire il massimo comfort anche nei viaggi più lunghi.

Il comodo bracciolo, regala la piacevole sensazione di essere seduti su una poltroncina.

Surefix Base massima stabilità anche in curva

Viaggio 2-3 Shuttle può essere usato in auto in due modalità:

• solo con la cintura a 3 punti del veicolo se la vettura non è dotata di agganci Isofix;

• oppure ad integrazione della cintura agganciando il seggiolino ai connettori Isofix della vettura integrati nella seduta.

Grazie ai connettori, il seggiolino Viaggio 2-3 Shuttlepuò essere rigidamente fissato al veicolo sfruttando gli agganci Isofix della vettura. In tal modo, il seggiolino rimane sempre installato correttamente all’autovettura e con la massima stabilità anche in curva!

L’innovativo sistema di aggancio Blind Lock evita che il seggiolino venga inavvertitamente sganciato da un altro occupante.

L’installazione si completa con l’uso della cintura a tre punti, posizionata sempre correttamente sopra la spalla grazie al pratico passante cintura regolabile.

Il comfort si vede e si sente!

Il seggiolino auto Viaggio 2-3 Shuttleoffre una seduta comoda realizzata in schiuma espansa come i veri sedili delle automobili. È dotata di una pratica maniglia di trasporto.

30 andere Artikel in der gleichen Kategorie:


Scarica da Apple Store