Hersteller

Angesehene Artikel

Reduzierter Preis! EcoBio Baby detersivo per Biberon e Stoviglie Nati Naturale Vergrößern

EcoBio Baby detersivo per Biberon e Stoviglie Nati Naturale

401268

Neuer Artikel

Detergente liquido per il lavaggio a mano di biberon, tettarelle e stoviglie.Testato dermatologicamente su pelli sensibili, contiene saponi e tensioattivi derivati da oli provenienti da Agricoltura Biologica. Prodotto Eco Bio Certificato Icea.

Mehr Infos

in arrivo

Keine Treuepunkte für dieses Produkt.


5,36 €

-6%

5,70 €

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Schließen
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Mehr Infos

Detergente liquido per il lavaggio a mano di biberon, tettarelle e stoviglie.

Testato dermatologicamente su pelli sensibili, contiene saponi e tensioattivi derivati da oli provenienti da Agricoltura Biologica.

Prodotto Eco Bio Certificato Icea.

Detergente liquido eco biologico per il lavaggio a mano di biberon, tettarelle, stoviglie ed altri oggetti che possono venire a contatto con il bébé.

Conforme al disciplinare Icea sulla Detergenza Eco Biologica. La formulazione, l’imballaggio, la biodegradabilità e l’etichettatura sono sottoposti a controlli annuali effettuati dall’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale (ICEA)
• Testato Dermatologicamente alle condizioni di utilizzo • Sottoposto con risultato positivo a test di efficacia
• Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto < 0,4 ppm
• Profumato con olio essenziale di Arancio • Non contiene profumi sintetici, coloranti, Fenossietanolo, Cloro Isotiazolinone e sostanze di origine animale

INGREDIENTI: Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Lauryl/Myristyl Glucoside, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene. *Da Agricoltura Biologica

COMPOSIZIONE CHIMICA (Reg. CE 648/2004): Tra 5-15%: Tensioattivi Anionici; <5%: Tensioattivi Non Ionici, Tensioattivi Anfoteri. Altri Componenti: Olio Essenziale di Arancio, Sodio Benzoato, Potassio Sorbato, Limonene. Detergente liquido eco biologico per il lavaggio a mano di biberon, tettarelle, stoviglie ed altri oggetti che possono venire a contatto con il bébé.

30 andere Artikel in der gleichen Kategorie:


Scarica da Apple Store