Fabricants

Déjà vus

Crema cambio pannolino - Pasta Emu Fiocco di Riso Agrandir l'image

Crema cambio pannolino - Pasta Emu Fiocco di Riso

10000

Nouveau produit

Crema lenititiva, emolliente e preventiva degli arrossamenti cutanei, ideale per il cambio del pannolino e principalmente senza OSSIDO DI ZINCO.

Plus de détails

En achetant ce produit vous pouvez gagner jusqu'à 1 point de fidélité. Votre panier totalisera 1 point pouvant être transformé(s) en un bon de réduction de 0,20 €.


9,50 €

Ajouter à ma liste

Félicitations !
Merci de noter que cette liste vient d'être créée automatiquement
Produit ajouté à votre liste
Fermer
Je me connecte

Vous devez vous connecter avant d'ajouter des produits à une liste

Désolé !

Merci de contacter le magasin pour pouvoir créer une liste

En savoir plus

8032891063453Indicazioni:

crema lenititiva, emolliente e preventiva degli arrossamenti cutanei, ideale per il cambio del pannolino.

 ,

Proprietà,:

a base di olio di emu e Aloe Vera, specificatamente studiata per prevenire e lenire gli arrossamenti cutanei.

 ,

Stimola le naturali difese della pelle soggette a irritazioni, come il sederino di neonati e bambini.

 ,

Agisce rapidamente senza lasciare resudi oleosi, non crea effetto barriera, nutre in profondità, e restituisce alla pelle la sua naturale morbidezza e idratazione.

 ,

Ossido di zinco free.

Non crea effetto barriera ed effetto occlusivo.

 ,

Confezione: tubo 30 ml

 ,

I principali componenti:

 ,

Olio di emu Olio di origine australiana estratto dalla sottocute dell’,animale emu. Cremoso e di colore bianco opaco, si presenta come semi-liquido e si solidifica alla temperatura di 3-5 gradi.

E’, un lipide eccezionale, triglicerico quasi al 100%, con carenza di fosfolipidi e quindi con eccellente livello di penetrazione della pelle.
Contiene Omega 3 e 6 con un a composizione di acidi grassi essenziali (EFA) che corrisponde alla pelle umana.

 ,

 ,

Aloe vera Sostiene la produzione di collagene, la proteina che funge da sostegno per la pelle grazie alla presenza di aminoacidi.
Ha la capacità, di favorire la rigenerazione cellulare per la ricostruzione dei tessuti e di aumentare la produzione di fibroblasti umani 6-8 volte più, rapidamente del normale (i fibroblasti sono cellule che si trovano nel derma e sono responsabili della produzione di collagene, una proteina di supporto della pelle che la rende soda ed elastica).

Sali tissutali di Schussler: Gli elementi inorganici (minerali) sono elementi essenziali per la vita. Insieme alle sostanze organiche permettono di costruire le cellule di cui il corpo è, composto. La formazione e la capacità, vitale degli organi sono condizionate dalla presenza di quantità, fisse di sostanze inorganiche indispensabili per la loro costituzione. Una loro carenza può, dare luogo a squilibri e alterazioni. E’, quindi importante ristabilire l’,equilibrio fisiologico di questi elementi inorganici.

Fosfato di Ferro: è, il sale fondamentale nella prima fase dell’,infiammazione. In sua carenza si riscontrano infiammazioni a carico in particolare delle mucose in cui è, presente rossore, calore e bruciore locali.

Fosfato di Potassio: può, essere definito come il “,sale della vita”, in quanto molto importante per l’,equilibrio vitale delle cellule cerebrali e nervose, del sangue e dei muscoli. Ha una marcata azione antisettica.

Solfato di Calcio: viene impiegato per risolvere qualsiasi processo purulento. Ha un’,azione depurativa sulle mucose ed ha un ruolo rilevante nel mantenimento della salute del tessuto cutaneo.

Silica: il biossido di silicio è, presente in tutti i tessuti del corpo ed esplica perciò, numerosissime azioni dell’,organismo. Prima di tutto conferisce durezza e sostegno a tutti i tessuti connettivi, favorendo al crescita e la riparazione dei tessuti lesi. ciò, avviene grazie alla sua capacità, di stimolare la produzione di collagene. Esso regola la sudorazione e l’,eliminazione cutanea delle tossine.

Solfato di Sodio: agisce sull’,equilibrio dei liquidi organici, determinando la fuoriuscita di acqua dalle cellule. A livello cutaneo la cattiva gestione dei liquidi organici porta alla comparsa di eczemi umidi.

 ,

Alto assorbimento cutaneo: La composizione di grassi monoinsaturi permette di penetrare gli strati della pelle ed essere ottimamente impiegato come “,carrier”, di principi terapeutici.

Riepitelizzante: Usato per via topica riduce il dolore da bruciatura, applicato su scottature stimola l’,attività, riparatrice.

Elasticizzante e anti-aging: Studi effettuati nel 1998 dal dr Hopking hanno dimostrato gli effetti positivi dell’,olio di Emu sull’,elasticità, della pelle e un incremento medio del 9% dello spessore cutaneo. L’,olio, inoltre promuove la rigenerazione cellulare con effetti superiori del 15% al collagene. Risolve le infiammazioni della pelle, le bruciature e le scottature.

Batteriostatico: L’,olio di Emu allo stato puro non sviluppa coltura batterica. Risulta ottimamente conservato anche in concentrazioni al 100%. Questa singolare caratteristica permette di ridurre la quota di eccipienti e conservanti.

 ,

Ingredienti: Aqua, Dromiceius (olio di emu), Sorbitol, Cetearyl alcohol, Potassium cetyl phosphate, Tocopheryl acetate, Potassium sorbate, Imidazolidinyl urea, Aloe barbadensis extract, Ferric phosphate, Potassium sulfate, Calcium sulfate, Silica, Sodium sulfate, Lactose.

19 autres produits dans la même catégorie :