Fabricants

Nouveaux produits

Déjà vus

Pannolini Lavabili Pop-In Danpete Agrandir l'image

Pannolini Lavabili Pop-In Danpete

Nouveau produit

Pannolino ecologico - lavabile pop-in. Il pannolino che segue la crescita del bambino grazie alle regolazioni della taglia. Interamente costituito da materiali naturali come il cotone e il bamboo lo

Plus de détails

En achetant ce produit vous pouvez gagner jusqu'à 2 points de fidélité. Votre panier totalisera 2 points pouvant être transformé(s) en un bon de réduction de 0,40 €.


19,90 €

En savoir plus

Pannolino ecologico - lavabile pop-in.

Il pannolino che segue la crescita del bambino grazie alle regolazioni della taglia.
Interamente costituito da materiali naturali come il cotone e il bamboo lo rende particolarmente adatto per combattere irritazioni e arrossamenti.

ISTRUZIONI PER L' USO

Lava il pannolino prima di usarlo, questo aumenterà, l'assorbimento ma ricorda che un pannolino ha bisogno di essere lavato tra le 4 e le 6 volte per raggiungere il massimo assorbimento.
L'assorbente di bamboo potrebbe necessitare di qualche lavaggio in più,.

Regola la taglia usando i bottoni a clip

taglia piccola 3.6-7.7kg
taglia media 7.7-11.3kg
taglia grande 11.3-15.8kg

Di giorno

Prendi il pannolino, aprilo e stendilo sul fasciatoio.
Se ritieni che non sia necessario, a questo punto puoi
togliere il super assorbente per la notte oppure lasciarlo, nel quel caso deve essere steso per la femminuccia o piegato per il maschietto.

Posiziona il foglio biodegradabile sopra il pannolino, rimboccandolo sotto le tasche di entrambe le estremità, e intorno allo strato assorbente ai lati.

Ora puoi stendere il tuo bimbo e chiudere il pannolino, tirando le linguette per assicurare che sia della misura giusta.

Quando il tuo bimbo deve essere cambiato bisogna semplicemente aprire le linguette poste sul la parte esterna, togliere il foglio biodegradabile che insieme ad eventuali residui può, essere buttato nel water (se è, soltanto bagnato può, essere buttato nell'immondizia).
Poi prendi un altro Pop-in e ripeti i passi da 1 a 4.
Ricorda di controllare che tutto sia ben racchiuso nella parte esterna per evitare le piccole fuoriuscite.

 ,

Per neonati

Quando usi il Pop-in con i neonati puoi togliere il super assorbente per la notte in modo che il pannolino sia più, sottile, a quest'età, non è, necessario un grande assorbimento.
Per adattare il pannolino alla taglia neonatale puoi usare i bottoni a clip che trovi sul davanti della parte esterna, abbottonando quelli più, distanti per ridurne la lunghezza.
Per diminuirne ulteriormente le dimensioni, una volta che il pannolino è, assemblato puoi girare la tasca davanti della parte esterna, così, che il suo interno sia appoggiato sulla parte anteriore della parte esterna e poi le linguette si chiudano sopra di essa.

Di notte

Abbiamo creato uno strato apposito per fornire l'assorbimento extra necessario per tenere il bimbo asciutto tutta la notte. Questo strato "super assorbente" fa parte del multi-pack e si avvolge intorno al booster del pannolino.
Questo utilissimo strato può, essere anche usato da solo in caso di emergenza in sostituzione delle parti assorbenti, infatti una volta piegato può, essere attaccato alla parte esterna usando il bottoni a clip che ha sul retro.

Come conservare i pannolini sporchi

Invece di usare un secchio ti consigliamo di raccogliere i tuoi pannolini usati in una delle nostre borse, appositamente disegnate (le trovi nella confezione da 10).

Queste conservano i pannolini tra un lavaggio e l'altro.
La nostra esclusiva tecnologia ultra-sonica assicura che non ci siano fuoriuscite. ,
Quando lavi i pannolini semplicemente rivolta la borsa e mettila nella lavatrice.
Se i pannolini non sono stati messi a bagno, ti consigliamo di fare prima un pre-lavaggio con acqua fredda.

Lavaggio e asciugatura

Separa la parte esterna dalla parte assorbente aprendo i due bottoni a clip situati dentro la tasca anteriore, lasciando srotolare l'intero pannolino.
Consiglio - per risparmiare tempo non staccare tutti i pezzi!
Prima di lavarlo chiudi la linguetta di velcro sugli attacchi morbidi situati sulla tasca posteriore della parte esterna per evitare che le linguette di velcro rovinino il pannolino.
Segui le istruzioni di lavaggio sull'etichetta.
Il tuo pannolino può, essere asciugato all'aperto (preferibile) oppure se necessario nell'asciugatrice a bassa temperatura.
La parte esterna non dovrebbe essere messa nell'asciugatrice o esposta a fonti dirette di calore come termosifoni.
Non usare ammorbidenti o candeggina per lavare i pannolini.

La confezione POP-IN TRIAL PACK comprende ,1 pannolino ecologico (colori assortiti)

Sia i super assorbenti per la notte che le salviettine biodegradabili posso essere acquistate a parte

 ,

30 autres produits dans la même catégorie :