Manufacturers

Specials

Viewed products

Olio emudermico Fiocchi di Riso View larger

Olio emudermico Fiocchi di Riso

10810

New product

Olio Emudermico è, indicato per il massaggio neonatale, per il massaggio del perineo, il miorilassamento serale, è, a base di olio di emu, olio di jojoba e olio di riso. Senza conservan

More details

By buying this product you can collect up to 1 loyalty point. Your cart will total 1 point that can be converted into a voucher of 0,20 €.


11,99 €

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

More info

Olio Emudermico è, indicato per il massaggio neonatale, per il massaggio del perineo, il miorilassamento serale, è, a base di olio di emu, olio di jojoba e olio di riso. Senza conservanti.

  • INDICAZIONI: olio corpo, olio massaggio, olio notte, olio elasticizzante
  • PROPRIETA': Olio Emudermico apporta una miscela equilibrata di lipidi (acidi grassi monoinsaturi, polinsaturi, saturi) simili alla composizione del sebo umano offrendo alla cute del neonato quella parte lipidica di cui è, carente.
  • Ad azione idratante, nutriente ed emolliente attiva numerosi studi scientifici confermano l’,attività, elasticizzante, riepitelizzante, cicatrizzante e lenitiva dell’,olio di emu, ricco di acidi grassi omega 3, 6, 9.
  • Utilizzato alla sera nutre e rilassa
  • MODO D'USO: stendere il prodotto con le mani e massaggiare delicatamente



Il tatto nasce da una sensazione interna. Gli stimoli tattili e pressori si trasmettono attraverso la cute per mezzo delle fibre nervose che terminano proprio sulla pelle. Per il neonato la sensazione tattile e la sensibilità, della sua pelle rappresentano uno strumento privilegiato per entrare in rapporto con le altre persone, ma anche con gli oggetti presenti nello spazio intorno a lui.


Fra tutti i modi possibili di comunicare con il bambino, il contatto fisico costituisce un canale preferenziale, in quanto offre l’,opportunità, di promuovere e intensificare i momenti di scambio e di relazione. Per il neonato la sensazione tattile rappresenta il , “,senso più, sviluppato”,, nonché, il primo a formarsi a livello embrionale.


SENZA PARAFFINA, CONSERVANTI E PROFUMI


Dermatologicamente Testato

30 other products in the same category: