Hersteller

Sonderangebote

Angesehene Artikel

Nuovo Angelcare AC 403 Foppapedretti

9700033500

Neuer Artikel

Angel care e` un sistema di monitoraggio a distanza che ti permette due cose essenzialmente, la funzione di baby monitor come gli altri sistemi e la funzione di monitoraggio del respiro del bimbo, con funzione di allarme nel caso il bimbo smetta per piu di 5 secondi di respirare, permettendo un tempestivo intervento.

Mehr Infos

consegna in 10/15gg

Sammeln Sie mit dem Kauf dieses Artikels Sie bis zu 14 Treuepunkte. Ihr Warenkorb hat insgesamt 14 Punkte die in einen Gutschein im Wert von umgerechnet werden können 2,80 €.


99,00 €

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Schließen
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Mehr Infos

Angelcare AC403 di Foppapedretti è un monitor ascolta bimbo che rileva suoni e movimenti, anche respiratori, del neonato. Un allarme sonoro avverte in caso di assenza di qualsiasi movimento, compresi quelli respiratori, per più di 20 secondi.
Si può utilizzare anche con la sola funzione di monitor d’ascolto. Il materassino con sensore funziona con ogni tipo e dimensione di lettino e materasso, eccetto materassi memory foam o materassi con telaio e interno cavo.
Questo monitor può subire delle interferenze esterne ed è dotato di regolatore di sensibilità per evitare interferenze esterne. Il ricevitore portatile (unità genitori) ha un display LCD a colori, visualizzazione della temperatura dell’ambiente dove è posizionata l’unità bambino e attivazione vocale, batterie ricaricabili, indicatore di portata che avverte quando si esce dal campo di ricezione. In caso di assenza di trasmissione audio, l’unità genitori entra in stand-by.
Il trasmettitore (unità bimbo) ha trasmissione digitale a 2.4 ghz (elimina le interferenze tra le due unità), sensore per rilevare la temperatura della stanza, 8 canali selezionabili per ridurre al minimo le interferenze e luce notturna.
Il pannello sensore, da posizionare sotto il materasso del bimbo, se non rileva attività per 20 secondi attiva l’allarme sonoro.

8 andere Artikel der gleichen Kategorie: