Hersteller

Angesehene Artikel

Dermoshiuma Intimo Nathia 200ml Vergrößern

Dermoschiuma Intimo Nathia 200ml

48003

Neuer Artikel

NATHIA DERMOSCHIUMA INTIMA arricchita con Argento colloidale è particolarmente indicata per l’igiene intima quotidiana, allevia i fastidi intimi e le irritazioni.

Mehr Infos

Nicht mehr lieferbar

Sammeln Sie mit dem Kauf dieses Artikels Sie bis zu 1 Treuepunkte. Ihr Warenkorb hat insgesamt 1 Treuepunkte die in einen Gutschein im Wert von umgerechnet werden können 0,20 €.


10,90 €

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Schließen
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Mehr Infos

NATHIA DERMOSCHIUMA INTIMA arricchita con Argento colloidale è particolarmente indicata per l’igiene intima quotidiana, allevia i fastidi intimi e le irritazioni.

Deterge delicatamente le mucose intime e non ne modifica la naturale acidità, donando freschezza e benessere che durano a lungo.

L’Argento, grazie al suo elevato potere antimicrobico, aiuta a bloccare la proliferazione batterica e aiuta ad eliminare i cattivi odori

Per l’efficacia dimostrata dell’argento contenuto, coadiuva le difese naturali delle mucose e aiuta a prevenire l’insorgere di piccole irritazioni e fastidi provocati da infezioni tipiche dell’apparato genitale.

Utile durante il ciclo mestruale, gravidanza e nel post-partum.

La sua formula è completamente naturale.

La nuova linea Nathia con Argento è un benefico abbraccio dedicato a mamma e bambino. Arricchita con Argento colloidale aiuta a rallentare la proliferazione batterica, grazie al suo elevato potere antimicrobiotico.

Zubehör

    30 andere Artikel in der gleichen Kategorie:


    Scarica da Apple Store