Hersteller

Angesehene Artikel

Reduzierter Preis! EcoBio Baby igienizzante Bucato Nati Naturale Vergrößern

EcoBio Baby igienizzante Bucato Nati Naturale

401267

Neuer Artikel

Additivo liquido igienizzante per il bucato del bebè. Con ossigeno attivo, menta e eucalipto biologici. Azione smacchiante su capi bianchi e colorati già a 30 gradi.
Prodotto Eco Bio Certificato Icea.

Mehr Infos

Consegna in 24/48 ore

Keine Treuepunkte für dieses Produkt.


6,02 €

-6%

6,40 €

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Schließen
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Mehr Infos

Additivo liquido igienizzante per il bucato del bebè. Con ossigeno attivo, menta e eucalipto biologici. Azione smacchiante su capi bianchi e colorati già a 30 gradi.
Prodotto Eco Bio Certificato Icea.

Additivo liquido eco biologico, igienizza il bucato del bébé attraverso il rilascio di ossigeno attivo. Il prodotto inoltre ha un’azione smacchiante su capi bianchi e colorati.
L’igienizzante bucato è attivo già a 30° C.
Conforme al disciplinare Icea sulla Detergenza Eco Biologica. La formulazione, l’imballaggio, la biodegradabilità e l’etichettatura sono sottoposti a controlli annuali effettuati dall’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale (ICEA)
• Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto < 0,4 ppm
• Profumato con olio essenziale di Menta ed Eucalipto
• Non Contiene profumi di sintesi, coloranti, Cloro Isotiazolinone, Triclosan, Sali Quaternari di Ammonio, sostanze di origine animale

INGREDIENTI: Aqua, Hydrogen Peroxide, Sodium Coceth Sulfate, Fatty Alcohol C12-C18 7 OE, Disodium Etidronate, Lactic Acid, Mentha Arvensis Leaf Oil*, Eucalyptus Globulus Leaf Oil*, Limonene. *Da Agricoltura Biologica

COMPOSIZIONE CHIMICA (Reg. CE 648/2004): Inf 5%: Tensioattivi Anionici, Tensioattivi Non Ionici, Sbiancanti a base di Ossigeno, Fosfonati. Altri Componenti: Olio Essenziale di Menta, Olio Essenziale di Eucalipto, Limonene.

30 andere Artikel in der gleichen Kategorie:


Scarica da Apple Store