Nuestra tienda usa cookies para mejorar la experiencia de usuario y le recomendamos aceptar su uso para aprovechar plenamente la navegación.
Productos más vistos
Dal quarto mese compiuto, secondo il...
omog28.4
Nuevo producto
Dal quarto mese compiuto, secondo il parere del pediatra. Ideale per completare pappe, brodi e passati.
Advertencia: ¡Últimos artículos en inventario!
Disponible el:
No hay puntos de recompensa para este producto.
Dal quarto mese compiuto, secondo il parere del pediatra. Ideale per completare pappe, brodi e passati.
La carne di vitello e pollo sono assolutamente da privilegiare nelle prime fasi dello svezzamento in quanto magra e dal sapore delicato.
I vitelli Hipp possono pascolare liberamente e la loro crescita non viene mai forzata. Il pollo è, la carne bianca per eccellenza, assolutamente magra e facilmente digeribile.
Gli allevamenti biologici, lontani da fonti di contaminazioni esterne, fanno di questo omogeneizzato un preparato sicuro.
senza glutine
senza albumina del latte
senza agglutinanti
senza aggiunta di aromi
senza conservanti
non contiene organismi geneticamente modificati
con ingredienti da produzione Biologica
confezione di 2 vasetti x 80 gr.