Hersteller

Sonderangebote

Angesehene Artikel

Costume galleggiante Konfidence Danpete

Neuer Artikel

Il costume galleggiante è salvagente e costume tutto-in-uno, ed assicura assoluta libertà di movimento unita alla massima sicurezza.

Mehr Infos

Nicht mehr lieferbar

Sammeln Sie mit dem Kauf dieses Artikels Sie bis zu 3 Treuepunkte. Ihr Warenkorb hat insgesamt 3 Treuepunkte die in einen Gutschein im Wert von umgerechnet werden können 0,60 €.


24,50 €

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Schließen
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Mehr Infos

Il costume galleggiante è salvagente e costume tutto-in-uno, ed assicura assoluta libertà di movimento unita alla massima sicurezza.

Il costume galleggiante è il salvagente e costume tutto-in-uno, che assicura assoluta libertà di movimento unita a massima sicurezza.
È un prodotto Konfidence, marchio inglese specializzato in prodotti di alta qualità per le esperienze acquatiche dei più piccoli.

Il costume galleggiante è:

    • Comodo da indossare;

    • Modificabile per consentire livelli diversi di galleggiabilità, grazie agli 8 pannelli galleggianti estraibili;

    • Realizzato in morbida lycra di policotone;

    • Disponibile in due taglie;

L’acquaticità è un mondo ricco di sollecitazioni e di esperienze positive legate al gioco, all’esplorazione, all’attività sportiva, al contatto con la natura.

Rappresenta la conquista di un benessere psicofisico, il sentirsi a proprio agio in acqua conoscendo e gestendo con naturalezza il proprio corpo. Quasi mai, infatti, il piccolo ha paura dell’acqua, perché conserva per qualche tempo i ricordi di crescita e maturazione nel liquido amniotico dove per nove mesi è stato immerso, come un vero e proprio essere acquatico. Stare nell’acqua è per il bimbo un fatto naturale, ed una conquista relativamente facile.

Il contatto con il mondo acquatico favorisce lo sviluppo psicomotorio e sensoriale, avvia la crescita in termini di autonomia e rafforza, attraverso il gioco, la relazione con il genitore.

10 andere Artikel in der gleichen Kategorie:


Scarica da Apple Store