Hersteller

Angesehene Artikel

Reduzierter Preis! Succhietto a farfalla decorato 18+ Nuby tettarella a goccia Vergrößern

Succhietto a farfalla decorato 18+ Nuby tettarella a goccia

Neuer Artikel

Alcuni genitori non sono convinti del fatto di concedere il succhietto, ma succhiare è un'azione naturale ed istintiva per il bambino. Per questo Nuby Natural Touch TM ha progettato una gamma di succhietti Natural FlexTM, con la tettarella che si flette e stende come il capezzolo materno.

Mehr Infos

Consegna in 24/48 ore

Keine Treuepunkte für dieses Produkt.


3,29 €

-6%

3,50 €

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Schließen
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Mehr Infos

Alcuni genitori non sono convinti del fatto di concedere il succhietto, ma succhiare è un'azione naturale ed istintiva per il bambino.
Per questo Nuby Natural Touch TM ha progettato una gamma di succhietti Natural FlexTM, con la tettarella che si flette e stende come il capezzolo materno. Questo movimento oscillatorio aiuta a promuovere la naturale suzione, dando un maggior sollievo al bambino
Tutti i succhietti Nuby sono dotati di una tettarella ortodontica che favorisce un corretto sviluppo naturale del palato e non causa problemi alla crescita dei dentini.
La classica tettarella a goccia associata ad uno scudo simmetrico garantiscono il corretto posizionamento del succhietto in bocca al bambino.
Il sistema di ventilazione Nuby Air System permette all'aria di circolare tra il succhietto e la bocca del bambino, evitando arrossamenti ed irritazioni alla sua pelle delicata.

I succhietto sono disponibili in diversi colori e stampe.

30 andere Artikel in der gleichen Kategorie:


Scarica da Apple Store