Hersteller

Angesehene Artikel

Reduzierter Preis! Crema Viso e Corpo Hipp Vergrößern

Crema Viso e Corpo Hipp

HIP590

Neuer Artikel

HiPP Baby Crema Viso e Corpo assicura alla pelle del bambino un'intensa protezione e la rende particolarmente morbida e liscia.

Mehr Infos

in arrivo

Keine Treuepunkte für dieses Produkt.


3,51 €

-10%

3,90 €

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Schließen
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Mehr Infos

HiPP Baby Crema Viso e Corpo assicura alla pelle del bambino un'intensa protezione e la rende particolarmente morbida e liscia.

HiPP Baby Crema Viso e Corpo è l’ideale per nutrire la pelle intensamente ed è particolarmente indicata per le parti del corpo, come il viso e le mani, più esposte all’aria. Si assorbe rapidamente e aiuta la pelle a mantenere inalterato il suo equilibrio naturale.

Ideale anche per una cura delicata della pelle dell’adulto.

Olio di mandorle biologico


Ricavato solo da mandorle mature provenienti da coltivazioni biologiche e controllate, l'olio naturale di mandorle biologico si annovera tra gli oli più, pregiati per la cura del corpo grazie alla sua composizione. È, infatti altamente dermocompatibile perché, ricco di acidi grassi polinsaturi, specifici per la cura e la protezione della pelle. L’,olio di mandorle biologico è, particolarmente indicato per pelli secche e sensibili e, per questo, si è, affermato con successo nella cura della pelle dei neonati.

* Ingredienti: Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Cocoglycerides, Cetearyl Alcohol, Myristyl Myristate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Panthenol, Phenoxyethanol, Cetearyl Glucoside, Behenyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Parfum, Xanthan Gum, Myristyl Glucoside, Sodium Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate, p-Anisic Acid

30 andere Artikel in der gleichen Kategorie:


Scarica da Apple Store