Hersteller

Sonderangebote

Angesehene Artikel

Warmy Plus Digy- scaldabiberon e sterilizzatore Miniland

89204

Neuer Artikel

Oltre ad avere le stesse caratteristiche del Warmy, e cioè scaldare biberon e pappette in casa o in macchina, Warmyplus funge anche da sterilizzatore.

Mehr Infos

Nicht mehr lieferbar

Sammeln Sie mit dem Kauf dieses Artikels Sie bis zu 7 Treuepunkte. Ihr Warenkorb hat insgesamt 7 Treuepunkte die in einen Gutschein im Wert von umgerechnet werden können 1,40 €.


49,90 €

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Schließen
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Mehr Infos

FACILE STERILIZZAZIONE E RISCALDAMENTO NEL MEDESIMO DISPOSITIVO

Con warmy plus digy non è necessario avere un apparecchio per ogni funzione. Permette di sterilizzare un biberon e tutti i suoi accessori in pochi minuti nello stesso dispositivo in cui si realizza il riscaldamento.

CONOSCI IN OGNI MOMENTO IL TEMPO RIMANENTE DI RISCALDAMENTO O STERILIZZAZIONE

Con warmy plus digy potrai selezionare il tempo desiderato di riscaldamento o sterilizzazione e osservare il tempo rimanente del processo grazie al suo display.

RISCALDA BIBERON E VASETTI RAPIDAMENTE E IN MODO SEMPLICE E NATURALE

Riscalda in modo naturale utilizzando vapore acqueo ad alta temperatura, ottenendo latte e vasetti a temperatura uniforme e adeguata al bebè, evitando così gli svantaggi di altri metodi come il microonde.

IDEALE PER RISCALDARE IL LATTE MATERNO

Grazie al riscaldamento dolce e uniforme, non si perde alcuna delle proprietà del latte materno durante il processo, preservando nutrienti e vitamine, e raggiungendo una temperatura simile a quella del corpo materno, in modo da avvicinarsi all'allattamento naturale.

MOLTO FACILE DA USARE

Si controlla mediante tre semplici pulsanti che permettono di spegnere e accendere l'apparecchio e configurare il tempo di durata del processo di riscaldamento o sterilizzazione.

TEMPERATURA REGOLABILE ALLE NECESSITÀ DEL BEBÈ

Dato che non tutti i bebè sono uguali, grazie al suo timer permette di riscaldare il latte o i vasetti alla temperatura preferita dai più piccoli.

SMONTABILE E FACILE DA PULIRE

Tutti gli accessori si possono lavare con acqua insaponata e con una spugna o anche in lavastoviglie. La base si può pulire con un panno umido.

AVVISI VISIVI E SONORI, E MASSIMA SICUREZZA

Un avviso visivo e sonoro indica quando si è concluso il riscaldamento o quando è terminata l'acqua, e l'apparecchio si spegne automaticamente.

30 andere Artikel in der gleichen Kategorie:


Scarica da Apple Store