Fabricantes

Productos más vistos

Collana d'ambra baltica Ver más grande

Collana d'ambra baltica

Nuevo producto

Collana d'ambra baltica

Más detalles

Al comprar este producto puede obtener hasta 2 puntos de fidelidad. Su carrito totalizará 2 puntos de fidelidad que se puede(n) transformar en un vale de descuento de 0,40 €.


19,90 €

Añadir a mi lista de regalos

¡Felicitaciones!
Tenga en cuenta que esta lista se ha creado automáticamente
Producto agregado a la lista
Cerrar
Iniciar sesión

Debe iniciar sesión para agregar productos a una lista

¡Lo siento!

Por favor, póngase en contacto con la tienda primero para poder crear una lista

Más

La collanina in ambra è, composta da piccole perline di pura ambra baltica.

L’, Ambra aiuta a superare in modo del tutto naturale i piccoli problemi correlati alla dentizione del bebè,.

L’,ambra, oltre a rafforzare le mucose e aiutare i bimbi nella dentizione, migliora e protegge lo stato di salute generale: è, un ottimo antidolorifico e disintossicante. Allevia i disturbi allo stomaco, alla milza e ai reni.
Aiuta a curare l’,allergia come quella agli animali, al fieno e al polline, e attenua i problemi legati all’,asma. Lavora contro i reumatismi, l’,artrite e il mal di schiena. È, utile nei casi di problemi alle articolazioni

L’,ambra rilascia i suoi effetti benefici direttamente a contatto con il corpo. Per ottenere effetti duraturi sul piano spirituale si consiglia di portare a lungo l’,ambra a stretto contatto con la pelle.
Per quanto riguarda la terapia a livello fisico, si può, lasciare un pezzo di ambra in un bicchiere d’,acqua per una notte e berlo al mattino a digiuno per attenuare i dolori reumatici.

I benefici si ottengono dal solo fatto di indossare “,l’,AMBRA per BIMBI”,, non è, perciò, necessario che il bambino la metta in bocca in quanto al solo contatto con l’,epidermide, ambra esibisce le proprietà, terapeutiche. Gli studi su questa gemma hanno portato alla conferma scientifica delle sue molteplici proprietà, fisiche (tra le quali la ionizzazione positiva, l’,elevata quantità, di iodio e di acido succinico contenuta) nonché, medicinali e terapeutiche

 ,

 ,

30 otros productos en la misma categoría:


Scarica da Apple Store