Fabricants

Déjà vus

Essenza per diffusore Ok Baby - varie fragranze

Nouveau produit

Okbaby ha scelto di impiegare unicamente oli essenziali puri e naturali al 100% per comporre la sua gamma di fragranze ambientali.

Plus de détails

Aucun point de fidélité pour ce produit.


5,93 €

-25%

7,90 €

Ajouter à ma liste

Félicitations !
Merci de noter que cette liste vient d'être créée automatiquement
Produit ajouté à votre liste
Fermer
Je me connecte

Vous devez vous connecter avant d'ajouter des produits à une liste

Désolé !

Merci de contacter le magasin pour pouvoir créer une liste

En savoir plus

Okbaby ha scelto di impiegare unicamente oli essenziali puri e naturali al 100% per comporre la sua gamma di fragranze ambientali.
La composizione di un olio essenziale è, molto complessa, attraverso la gascromatografia sono riscontrabili centinaia di principi attivi, e questo spiega le numerose virtù, terapeutiche di ogni essenza che può, offrirci, se estratta con tecniche tradizionali vecchie di migliaia di anni, i suoi poteri benefici.
Gli oli essenziali vengono prodotti naturalmente dalle piante e svolgono numerose funzioni: permettono alle piante di comunicare tra di loro e con l’,ambiente, richiamano insetti utili, proteggono dalle aggressioni e possono addirittura modificare il microclima.
Estratti con tecniche tradizionali conservano tutta la loro forza e vitalità,, che può, essere utilizzata con successo per il nostro benessere.
L’,aromaterapia abbraccia la chimica, la botanica, l’,estetica, la psicologia, la neurofisiologia, l’,etologia e la biologia. Nella storia dell’,umanità,, il profumo, è, sempre stato un compagno presente e irrinunciabile, dall’,età, della pietra al futuro mondo delle nanotecnologie, un mondo senza aromi, sarebbe un mondo vuoto.
Profumi, essenze, effluvi che avvolgono in un mondo magico quanto reale.
E’, la nuova frontiera dello star bene, con lo spirito sicuramente, ma anche, e soprattutto, con il corpo. Si tratta di un principio antichissimo ma che torna adesso alla ribalta: la cura attraverso gli odori, le essenze profumate di fiori e piante, capaci di donare un relax impareggiabile, regalare un sorriso, purificare l’,aria. ,

MISCELA DOLCE ARMONIA:
EFFETTO UPLIFTING

Il suo aroma semplice e naturale conquista dal primo istante, coniuga un effetto di tranquilla familiarità,, con un messaggio di benessere ed allegria. Le note che compongono questa fragranza sono piacevolmente rassicuranti e liberano la dolcezza delle emozioni. Un vero inno alla gioia.

MISCELA DOLCE RESPIRAR:
EFFETTO BALSAMICO

Questa fragranza ricca di essenze balsamiche, purifica l’,aria e facilita la respirazione in ambienti chiusi. Conifere, legni aromatici, erbe aromatiche si uniscono per creare una sinfonia olfattiva dove gli aromi della foresta si mescolano con toni caldi ed avvolgenti.

MISCELA DOLCE SONNO:
EFFETTO RILASSANTE

Una fragranza dall’,aroma deliziosamente fruttato con uno spiccato effetto rasserenante. Ideale per accompagnare il riposo dei più, piccoli. Perfetta per allentare la tensione, le sue note gentili
infondono protezione e sicurezza. Trasmette un benefico messaggio di equilibrio ed armonia.

MISCELA DOLCE SOLLIEVO:
EFFETTO INSETTORE PELLENTE

Le miscele sono state studiate con lo scopo di proteggere i bambini anche molto piccoli dalle zanzare, moscerini e mosche, semplicemente diffondendole nell’,ambiente. Gli insetti sono particolarmente sensibili alle molecole aromatiche perché, comunicano essenzialmente tramite messaggi chimici. Alcune piante producono delle fragranze per attirarli e farli partecipare all’,impollinazione, altre al contrario fabbricano fragranze per allontanarli, grazie ad oli essenziali insetto repellenti e insetticidi, capaci di disturbare il loro sistema nervoso o i loro processi enzimatici.

22 autres produits dans la même catégorie :


Scarica da Apple Store